Caserta – Momento carico di emozione, domenica scorsa al PalaPiccolo, poco prima dell’inizio della partita tra Juvecaserta e Roseto da poco disputata. Grazie all’iniziativa della Consigliera del Forum Giovani di Caserta, Valentina Russo, (nella foto a destra) il club bianconero ha voluto rendere omaggio a Maria Grazia D’Andrea (nella foto a sinistra), madre di Marco Dongu, con una maglietta dedicata al giovane, scomparso prematuramente all’età di 26 anni lo scorso 20 settembre 2023. Prima del fischio d’inizio, infatti, il capitano Mimmo D’Argenzio ha consegnato una maglia ai familiari di Marco. Non è la prima volta che la vulcanica consigliera Russo, si rende promotrice di iniziative in ricordo di Marco come l’ultimo evento di luglio scorso organizzato in città con un affollato corteo. A giugno scorso, nel corso di un precedente incontro dei Forum dedicato alle eccellenze del territorio tenutosi in Biblioteca, fu invece consegnata una targa ai genitori di Marco.
Il dono della maglietta ha profondamente emozionato la famiglia e gli amici presenti al palazzetto, ricordando il forte legame che Marco aveva con la Juvecaserta, squadra di cui era un tifoso appassionato.
Ancora una volta, la città di Caserta si è stretta intorno alla famiglia e agli amici di Marco, testimoniando un affetto sincero per un giovane che resterà per sempre nei cuori di chi lo ha conosciuto.