Capaccio Paestum 6 agosto 2024 – Buona affluenza di pubblico all’arena di Paestum per le serate di Salmo & Noyz, i due rapper si sono esibiti per due ore di musica ripercorrendo anche i loro brani più celebri allietando la serata a tutti i presenti, e Mai Dire Goku, la più grande cartoon live experience d’Italia.
C’è molta attesa invece per il concerto dell’8 agosto di Manu Chao, il cantautore francese di origini spagnole, si esibirà in uno spettacolo acustico che si preannuncia essere molto suggestivo.
Voce dei Mano Negra, da sempre gira il mondo per portare, attraverso le sue esibizioni, messaggi di pace e di uguaglianza. La sua musica, ben lontana dai circuiti mainstream, ha saputo adattarsi al passare del tempo accattivando anche le nuove generazioni. Menestrello degli ultimi della Terra, attivista no global, noto al grande pubblico soprattutto per ‘Bongo Bong’ e ‘Clandestino’, sarà sul palco dell’arena l’8 agosto.
I biglietti si possono acquistare qui:
https://shop.ticketmaster.it/biglietti/manu-chao-acustico-08-agosto-2024-planet-arena-dei-templi-paestum-salerno-9589.html